Missione

Nella mia solitudine posso creare ... nel mio mondo interiore trovo me stesso ... per riunire e reintegrare lo Spirito, la Mente e l'Anima.

La Creatività è un gesto d'amore che rispecchia la stessa volontà della Coscienza Universale dalla quale prendo lo "spunto" per edificare una realtà di Amore che disegna in ogni istante l'Intero Universo della materia.

Nell'impalpabile mondo del Sogno Reale, ora posso disegnare la Melodia nel mondo della materia per unirli in un solo punto ... da cui nasce la Coscienza dell'intera Creazione.

Il mio è un impegno verso me stesso e verso tutto ciò che sono ... desidero, per questo, diventare un uomo integro e leale ... un uomo innocente e sempre presente in tutto ciò che crea e che esperimenta in ogni momento ...


Io mi sento parte del Grande Progetto della Creativa Forza che tutto permea e che è in Tutto.

Desidero donare la Melodia Pura che risiede nel mio cuore incontaminato ... il Cuore della Vita.

Le melodie racchiuse nella musica provengono da un mondo impalpabile, intangibile, da un mondo in cui tutto è in armonia e da lì, le melodie si trasferiscono nel mondo della materia per poter essere tramutare in vibrazioni, emozioni e sensazioni che non hanno alcuna connotazione spazio-temporale, ma apprtengono a tutto l'Universo.

Ora, più che mai, desidero condividere il mondo delle melodie con te ... con chiunque abbia il desiderio di entrare nell'universo creativo della musica melodica.

Ascolta la Musica Aurea a 432 Hz